ORARIO PUNTO VENDITA

IN FATTORIA 

DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00 TUTTI I GIORNI 

CHIUSO MERCOLEDI

VIGNETI

Presso la Fattoria, a Brendola in località Pedocchio, troviamo un vitigno di pinot grigio, di circa un ettaro, mentre tra le colline di San Vito di Brendola, immersi tra i boschi e un habitat ricco di biodiversità abbiamo un vitigno di pinot nero e uno di merlot.

 

Sempre a San Vito, abbiamo un vitigno composto da viti merlot intercalate a viti di cabernet sauvignon, le cui uve vanno a comporre il nostro vino IGT VENETO ROSSO, un vino dalle caratteristiche uniche dettate dall'ottimo terroir, microclima, esposizione e terreno dell'appezzamento. 

 

Le uve vengono selezionate e raccolte rigorosamente a mano per poi essere riposte in cassette al fine di evitare lo schiacciamento dei grappoli.

CANTINA FATTORIA MASSIGNAN

La Fattoria si arricchisce di una piccola cantina, dove l'enologo Enrico Piana con cura e dedizione si occupa della trasformazione in vino delle uve biologiche, raccolte rigorosamente a mano.

 

La trasformazione delle uve si contraddistingue soprattutto per i suoi processi di produzione seguiti meticolosamente dal nostro enologo.

Volete saperne di più?

Siamo lieti di darvi ulteriori informazioni sui nostri vini.

Contattateci al numero 342 509 5240.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© FATTORIA DIDATTICA MASSIGNAN Via Quintino Sella 20 36040 Brendola