La nostra storia


Fattoria Massignan nasce dalla collaborazione tra Fondazione Famiglia Paolino Massignan «Dopo di Noi» ONLUS, Cooperativa 81 e cooperativa sociale Piano Infinito. Il 14 settembre 2007 il Sig. Paolino Massignan ha dato in comodato d'uso gratuito venticinquennale, tutta la sua azienda agricola alla Fondazione.
La Fattoria è stata realizzata con il solo scopo di rendere disponibili strutture per accogliere persone con disabilità e fornire loro nuove opportunità terapeutiche, di inserimento lavorativo, di integrazione e di inclusione. 
La Fondazione ha ceduto, in uso gratuito, le strutture alla "Fattoria Massignan Società Agricola Impresa Sociale s.r.l." che gestisce le attività lavorative, didattiche e sociali con la collaborazione di Piano Infinito che gestisce direttamente le attività riabilitative.
Tutti gli attori che operano in Fattoria non hanno fini di lucro o sono O.N.L.U.S. e pertanto la Fondazione Famiglia Paolino Massignan «Dopo di Noi», Fattoria Massignan Società Agricola Impresa Sociale s.r.l., e Piano Infinito cooperativa sociale e Cooperativa Sociale 81 società cooperativa, operano senza fini di lucro e si avvalgono di una consistente  attività di volontariato gravitante nella Associazione Cooperativa 81 e nella Associazione Calimero non esiste.
Share by: